mercoledì 31 agosto 2011

Studded bag and soft makeup


Ciao a tutti ragazzi! Vi è mai capitato di innamorarvi a prima vista di un oggetto o accessorio in particolare? Ecco, a me è capitato con la borsa creata da mia mamma :D Non è stupenda? Io credo sia davvero un modello unico, è completamente frutto della sua creatività! A prima vista è un colore non facile da definire, probabilmente un rosa antico leggermente più chiaro, ma davvero chic ed elegante a mio parere. Ho deciso di abbinare questo pezzo raro di borsa (che potete acquistare QUI) con un paio di pantaloncini rosa chiaro e una tee blu con delle rondini rosa.

Hello guys! Have you ever fall in love at first sight of an object or accessory? Well, it happened to me with the bag created by my mom :D Isn'it amazing? I think it's really a unique model, it is completely the result of her creativity! Actually at first sight it is not easy to define the color , probably an antique rose slightly lighter, but very chic and elegant in my opinion. I decided to combine this rare piece (which you can buy HERE) with a pair of light pink shorts and a dark blue tee with pink swallows.

lunedì 29 agosto 2011

Vintage pois


Nell'outfit di oggi volevo proporre qualcosa di vintage. La mia scelta allora si è focalizzata su questo vestitino in seta di mia mamma. E' di un blu scuro e ho pensato di abbinarlo a scarpe laccate e borsa rosse. Per un tocco finale ho deciso poi di indossare un rossetto rosso della Kiko, acquistato di recente.

In today's outfit I wanted to propose something vintage. My choice has focused on this my mum's silk dress. It's dark blue and I thought to combine it with a pair of lacquered shoes and a bag, both red. For a final touch I decided then to wear a Kiko red lipstick, bought some days ago.

domenica 28 agosto 2011

Gucci inspired colorblock


Come dice il titolo del post di oggi, ho deciso di lasciarmi ispirare dal famosissimo color block di Gucci. Infatti le tonalità sono molto simili, spero vi piaccia la mia "interpretazione". Vi confesso inoltre che adoro questa gonna di Zara, presa a luglio in saldi. Trovo sia molto chic ed elegante e che dia un tocco di raffinatezza abbinandola anche con qualcosa di più casual. Credo proprio che la indosserò spesso :) Vi auguro una buona giornata ragazzi e colgo l'occasione per ringraziare chi mi segue costantemente, augurandomi che crescerete di numero ogni giorno di più! :)

As the title of the post says, I decided to to be inspired by the famous Gucci's colorblock. In fact the tones are very similar, anyway, I hope you like my "interpretation". I must confess that I love this Zara skirt, taken in July on sale. I think it's very chic and elegant and it gives a touch of refinement combining it with something more casual. I think I'll wear it more often :) Have a good day guys and I take this opportunity to thank those who follow me constantly, hoping you will grow in number! :)

venerdì 26 agosto 2011

Recent make up purchases


Ci tenevo a mostrarvi i miei ultimi acquisti di trucco, rigorosamente Kiko! Li ho acquistati online, direttamente sul loro sito. Li ho provati appena è giunto il pacco a casa e devo dire che sono molto soddisfatta. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. L'ombretto mono marrone è ad alta pigmentazione, quello blu/azzurro ha una parte mat e l'altra glitterata. I rossetti che ho preso sono tutti della linea mat, dunque opachi come piacciono a me. Cosa ne pensate dei miei acquisti? Per qualsiasi domanda o informazione riguardo i prodotti potete lasciarmi un commento qui sotto e vi risponderò prima possibile :)

giovedì 25 agosto 2011

Shop my mum's handmade bags


Ciao ragazzi! Se siete in cerca di borse di vera pelle, dai modelli unici, questo è il posto che fa per voi :) Come vi ho già detto nei post precedenti, mia mamma negli ultimi tempi ha dato libero sfogo alla sua vena creativa e ha creato tantissimi modelli di borse. Alcune ho deciso di venderle qui! Ogni borsa è in vera pelle, molto morbida al tatto, di grande qualità. Le borse sono interamente fatte a mano, frutto di un lavoro accurato e una mano esperta. I modelli sono davvero originalissimi dal punto di vista creativo, le borse che vedete qui sono infatti dei pezzi unici nel vero senso della parola, dunque ogni borsa se la aggiudicherà "il dito più veloce"! :D Se però siete davvero interessati all'acquisto e il modello non è disponibile al momento, potete sentirvi liberi di inviarmi una mail e ordinare il modello che preferite :) Ovviamente dovrete attendere un pò di più ma, credetemi, ne vale la pena! :D

Per qualsiasi domanda, richiesta particolare o informazione potete mandarmi una mail a booksinmybags@yahoo.it

Enjoy! :D

Hello guys! If you are looking for genuine leather handbags, unique models, this is the place for you:) As I said in previous posts, my mother recently gave free rein to her creativity and has created many models of bags. I decided to sell here some of them! Each bag is made ​​of genuine leather, very soft to the touch, great quality. The bags are ​​entirely handmade and they are the result of an accurate and an experienced hand. The models are very original about the creative point of view, the bags you see here are in fact unique pieces in the true sense of the word but if you're really interested in the purchase and the model is not available at the time, you may feel free to send me an email and order model that you prefer :) Of course you have to wait a little longer, but believe me, it's worth it! :D

For any questions, special requests or information you can send me an email to booksinmybags@yahoo.it

Enjoy! :D

venerdì 19 agosto 2011

The last one of the "books in my bags" #1



Come avrete sicuramente notato il titolo del mio blog riguarda i libri. Ebbene si, adoro leggere, fin da quando ero piccola e ho scelto questo titolo per il mio blog proprio perchè la mia intenzione qui non è di parlare esclusivamente di moda ma anche di altre mie passioni e hobby che "riempiono" le mie giornate :) Da oggi inaguro la mia personale rubrica sull'ultimo libro da me letto di recente con "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vannessa Diffenbaugh. L'ho finito di leggere proprio ieri e devo dire che mi è piaciuto e intrigato molto nella prima parte, nella seconda un pò meno, a mio parere è sembrato a tratti e, soprattutto nella parte finale, un pò scontato. Ciò non toglie che questo libro, il primo dell'autrice e che quindi ha segnato il suo debutto, sia molto originale per la tematica trattata, ossia il linguaggio dei fiori. Prima della lettura di questo romanzo ero quasi del tutto all'oscuro del fatto che ogni più impensabile specie di fiore o pianta abbia un significato molto diretto e profondo. A tal proposito mi sono documentata anche su internet di questo particolare modo di comunicare, molto diffuso nell'800, grazie al quale le persone riuscivano a mandarsi messaggi ben precisi tramite un semplice mazzo di fiori. Molto romantico a mio avviso e anche molto originale. La protagonista del romanzo poi ha una personalità che mi ha appassionato molto, caratterizzata da mille sfaccettature, intenta nel suo percorso di crescita, ostacolato da un'infanzia e un'adolescenza difficili. 
Altra tematica fondamentale di questo libro è l'amore, in tutte le sue forme: materno, filiale e passionale.
Sicuramente consigliato :)
E voi? L'avete già letto?

As you probably noticed the title of my blog talks about the books. Yes, I love reading, since I was little and I chose this title for my blog just because my intention here is not only to talk about fashion but also about my other passions and hobbies that "fill" my days :) From now I inaugurated my own rubric with "The secret language of flowers" by Vannessa Diffenbaugh. I finished reading it yesterday and I must say that I liked very much and it intrigue me in the first part, the second a little less, in my opinion, and it seemed at times, especially towards the end, a bit obvious. Nevertheless this book is very original for the subject treated, the language of flowers. Before reading this novel I was almost completely unaware of the fact that even the most unthinkable kind of flower or plant has a very direct and profound meaning. In this regard I also documented on the internet about this particular way of communicating, very popular in 800, through which people could send well-defined messages through a simple bouquet of flowers. Very romantic in my opinion and also very original. The protagonist of the novel also has a personality that I was passionate about, varied and complex, intent in her course of growth,hampered by difficult childhood and adolescence.
Another key theme of this book is love in all its forms: maternal, filial and passionate.
Definitely recommended :)
And you? You've already read?


mercoledì 17 agosto 2011

August the 15th in Rome


Lunedì: tutto il giorno passato a Roma, passeggiando per la città. Una giornata perfetta! Questo era il mio outfit. Lo so, è molto molto casual ma quando viaggio preferisco sempre stare comoda! :D Cosa ne pensate? Auguro a tutti voi una splendida giornata!

Monday: all day long spent in Rome, walking around the city. A perfect day! Well, this was my outfit. I know, it's very very casual but when I travel I prefer to be comfortable! :D What do you think about it? I wish you all a wonderful day!

venerdì 12 agosto 2011

Another my mum's DIY bag


Ciao ragazzi! In questo outfit ho deciso di indossare un'altra borsa creata da mia mamma, sono così contenta di mostrarvele pian piano tutte! :D Penso che presto venderò tramite blog alcuni modelli, sono pezzi unici perchè prima li disegna e poi li crea e non le piace creare sempre lo stesso modello di borsa. Ha sempre avuto la passione di creare vestiti, borse e accessori da quando era giovane! Ora che ha avuto l'opportunità di creare alcuni modelli di borse fatte interamente da lei non riesce più a fermarsi! :D Cosa ne pensate? Sareste interessati? Tutte le borse sono in vera pelle, molto morbida al tatto.
Buona giornata a tutti!
Baci,
Chiara.

Hello guys! In this outfit I decided to wear another my mum's DIY bag, I'm so happy to show you them all! :D I think I'm gonna sell some of them, she created unique pieces because she draws and then creates them and she doesn't like to create the same bag. She always had the passion to create clothing, bags and accessories since she was very young! Now that she has had the opportunity to create some models of bags on her own she can't stop! :D What do you think? Could you be interested? All the bags are in genuine leather and very soft.
Have a good day you all!
Kisses,
Chiara.

giovedì 11 agosto 2011

Recent purchases

Ecco i miei acquisti recenti! Li vedrete nei miei prossimi outfit, non vedo l'ora di indossarli ma penso che dovrò aspettare per indossare i jeans, fa ancora troppo caldo per i miei gusti!

Here they are my recent purchases! You will see them in my next outfit, I can't wait to wear them but I think I have to wait for the jeans, it's too hot for me!

Primadonna platform

mercoledì 10 agosto 2011

New Facebook profile! Add me!

Hey ragazzi! Vi voglio giusto dire in questo breve post che ho creato un account su Facebook per il blog e i suoi aggiornamenti e posts, se volete aggiungermi sarò molto lieta di accettarvi come amici! :)
Tutto ciò che dovete fare è inviarmi la richiesta d'amicizia cliccando QUI!
Vi auguro una buona giornata!
Baci,
Chiara.

Hey guys! I just wanna told you in this short post that I created an account on Facebook just for the blog and its updates and posts, if you wanna add me I will very glad to accept you as friends! :) All you have to do is to send a friend request by clicking HERE!

Have a good day you all!
Kisses,
Chiara.

martedì 9 agosto 2011

Here they are Jeffrey Campbell


Finalmente ecco il mio outfit con le Jeffrey Campbell! Onestamente sono fiera del risultato.. Mi piace la combinazione di colori e ho deciso di dare un tocco in più di colore a questo outfit con questa borsa vintage di mia mamma, semplicemente amo tutti quei colori! :)

Finally here it is my Jeffrey Campbell's outfit! Onestly I'm proud of the result.. I like the colors combination and I decided to give a touch of color to this outfit with my mum's vintage bag, I simple love all those colors on it! :)

lunedì 8 agosto 2011

My mum made this bag


Quando sono tornata a casa dopo 18 giorni di vacanza, lontano dalla mia famiglia, mia mamma mi ha dato come regali un sacco di borse fatte interamente da lei, usando pezzi di pelle di vari colori! Ero così contenta quando ho visto tutte quelle borse fatte apposta per me! :D Le vedrete tutte molto presto, nei prossimi outfits, lo prometto! Che altro aggiungere? Amo mia mamma!

When I came back home after 18 days of vacation, far from my family, my mum gave me as gifts a lot of bags that she made on her own, using leather pieces of various colors! I was so happy when I saw all those bags made just for me! :D You will see them all very soon, in the next outfits, I promise! What can I say? I love my mum!

domenica 7 agosto 2011

Jeffrey Campbell "Smith"


Grazie a Zalando e il suo contest su Facebook io e Rossella abbiamo avuto l'opportunità di vincere un buono di 80€ da spendere su uno qualsiasi dei modelli di scarpe firmati Jeffrey Campbell presenti sul loro sito, Zalando.it! Ero così felice quando ho scoperto che eravamo la coppia vincitrice e alla fine mi sono decisa per questo modello, penso sia molto originale con questi tre colori insieme che si abbinano perfettamente tra loro! Cosa ne pensate? Vi piacciono oppure no? Presto vedrete come ho deciso di abbinarle in un mio outfit! :D Auguro a tutti una buona domenica!

Thanks to Zalando and its contest on Facebook I and Rossella had the opportunity to win an 80€ off on any Jeffrey Campbell pair on their website, Zalando.it! I was so happy and I decided for this model, I think it's very original with these three colors together which perfectly match each other! What do you think? Do you like them or not? Soon you will see an outfit with them! :D Have a good Sunday you all!

sabato 6 agosto 2011

Amazing day at Acquafans!


Lo scorso sabato: una fantastica giornata passata all'Acquafans! Ci sono stata anche a luglio dell'anno scorso. Mi piace molto questo posto, perfetto per il divertimento ma anche per la cura del corpo. Infatti ci sono delle cabine adibite per la sauna o per il bagno turco, poi c'è una specie di fiume di acqua fredda da percorrere camminando o a nuoto, un vero toccasana per la salute! Io e mia cugina Laura siamo state lì per tutto il giorno e naturalmente ho portato con me la mia inseparabile Nikon! Queste sono alcune foto! :)

Last saturday: an amazing day spent at Acquafans! I've been there in July last year too. I like very much this place, perfect for fun but also for the care of the body. In fact there are cabins used for the sauna or for the turkish bath, then there is a sort of cold water river to go walking or swimming, a blessing for health! I and my cousin Laura were there all day long and of course I took my Nikon with me! These are some pics! :)

giovedì 4 agosto 2011

Two outfit in one post


Due giorni in un post! Entrambi gli outfit hanno come capo principale un vestito: nel primo ho deciso di riproporre il vestitino di Tally Weijl che avete già visto qualche post indietro, stavolta indossato per la sera con un paio di tacchi color avorio; nel secondo outfit a fare da protagonista è il mio vecchio vestitino nero di Denny Rose, comprato un bel pò di anni fa ma che mi riporta alla mente un sacco di ricordi ogni volta che ho il piacere d'indossarlo nelle calde sere d'estate! :) Quale preferite tra i due? Fatemi sapere ragazzi! Vi auguro una splendida giornata!

Two days in one post! Both outfits have such as main cape a dress: in the first one I decided to repropose Tally Weijl's dress you've already seen a few posts back, this time for a night out with a pair of ivory heels; in the second outfit the protagonist is my old black Denny Rose's dress, bought a few years ago which reminds me a lot of memories whenever I have the pleasure to wear it on hot summer evenings! :) Which one do you prefer? Let me know guys! Have a wonderful day!

mercoledì 3 agosto 2011

Yellow trousers


Un altro outfit per una serata fuori, questa volta ho deciso di indossare i nuovi pantaloni gialli di Zara, acquistati in saldo. Cosa ne pensate del risultato? :)

Another outfit for a night out, this time I decided to wear my new pair of Zara's yellow trousers, bought on sales. What do you think about it? :)

martedì 2 agosto 2011

#3 Calabria


Ho ancora tonnellate di foto da mostrare a tutti voi! Effettivamente questo è il terzo post della mia vacanza in Calabria e ce ne saranno altri nei prossimi giorni! State sempre connessi ragazzi! :D 
Baci,
Chiara.

I have still tons of pics to show you all! Actually this is the third Calabria's post and there will be others in the next days! Stay always tuned guys! :D
Kisses,
Chiara.

lunedì 1 agosto 2011

Second post from Calabria



Ciao ragazzi! Questo è il secondo post della mia vacanza! Alcune foto al mare e un outfit casual per una serata fuori!

Hello guys! This is the second post about my vacation! Some pics at the sea and a casual outfit for a night out!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...