giovedì 29 dicembre 2011

Tones of brown


Ero molto indecisa riguardo il paio di scarpe da indossare per quest'outfit. Come potete vedere ho scelto le tonalità del marrone, dalla testa ai piedi. Alla fine ho deciso di indossare entrambi i paia di scarpe: quello alla caviglia è di una vecchia collezione di Zara. Quale dei due preferite?
P.S. Ad ogni modo, questo dovrebbe essere il mio ultimo outfit dell'anno, quindi colgo l'opportunità di ringraziare tutti i miei follower per il supporto in tutti questi mesi :) Significa molto per me!
Vi auguro un fantastico capodanno! Buon 2012! Cin cin :)

I was very undecided about the pair of shoes to wear in this outfit. As you can see I chose the tones of brown, from head to feet. I finally decided to wear both pair of shoes: the ankle one is from an old Zara's collection. Which one do you prefer?
P.S. Anyway, this is supposed to be my last outfit of the year, so I take the opportunity to thanks to all my follower for the support :) It means a lot to me!
I wish you an amazing New Year's Eve! Happy 2012! Cheers :)

domenica 25 dicembre 2011

Merry Christmas!


Merry Christmas my dear follower!! :D Here it is my Christmas tree, I really wanted to show it to you! So, have you already opened your gifts? Did you get that present you have been waiting for a long time?
Have a wonderful Christmas day!
Happy holidays :D
Kisses
Chiara

martedì 20 dicembre 2011

Monella Vagabonda il top del Fast Fashion

Tante testimonial Vip come Belen, Gregoraci e Tatangelo



Il brand Monella Vagabonda rappresenta il successo del Terzo Millennio nell'àmbito della moda giovanile. Dagli anni 2000 è diventato il marchio di riferimento per tantissime teenager e non solo, per le sue collezioni accattivanti e originali. Il suo simpaticissimo logo è una rana sorridente che rappresenta la gente umile e semplice: il target a cui Monella Vagabonda fa riferimento.
L'idea della rana è frutto della fantasia di Luigi Gorgoglione, giovane imprenditore di successo, che ha saputo riassumere in due aggettivi il carattere del suo lavoro ad una semplice strategia marketing: Monella e Vagabonda. Il brand nasce in Puglia , terra di Gorgoglione, e punta principalmente a entrare nel segmento del mercato Fast Fashion, Pronto Moda. Un mix perfetto fra qualità, rapidità ed economicità che sono le basi solide di Monella Vagabonda, portandola subito nell'olimpo delle griffe tra le più desiderate dal mondo dei giovani.
Monella Vagabonda



martedì 6 dicembre 2011

A touch of gold


Qualche giorno fa ho avuto modo di scattare queste foto vicino Piazza del Plebiscito qui a Napoli. Ennesima giornata di sole (troppo felice! :D), adoro queste giornate di sole nonostante siamo quasi in inverno! Anche la temperatura era decisamente mite, così ho potuto indossare maglioncino con blazer senza problemi :) Io e Rossella ci siamo poi incontrate con Tommaso per un giro in centro nei vari negozi!
Pezzo forte di questo look è la clutch, da usare sia con sia senza la tracolla... vi piace? E' l'ennesima creazione di mia mamma (per chi fosse interessata basta che mi contatti per email!) :)
Vi auguro una fantastica giornata
Chiara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...