mercoledì 29 febbraio 2012

Saturday night with fluo


Ecco le foto di sabato sera :) Una lunghissima passeggiata per Milano. Prima tappa Ladurée, poi Duomo e poi subito verso il famoso quadrilatero della moda, la zona più lussuosa della città, con occhi letteralmente estasiati e ipnotizzati da vetrine allestite nei modi più impensabili come potete vedere dalle foto. Davvero originali, bisogna ammetterlo! Riguardo il mio outfit è un total black con dettagli fluo, tendenza della vicinissima primavera/estate, che non vedo l'ora arrivi a riscaldare un pò le giornate.
Dopo la lunghissima passeggiata io e Rossella siamo andate a una sfilata organizzata da "Iamthefuture" ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post :)
Buona giornata a tutti voi
Chiara

Here there are pictures from Saturday night :) A very long walk in Milan. First stage Ladurée, then Duomo and then immediatly to the famous "quadrilatero della moda", the most luxurious area of the city, where my eyes were litterally hypnotized by shops set up in unexpected ways, as you can see from the photos. Truly original, admittedly! About my outfit it's a total black with fluo details, tendency of nearby spring/summer, which I can't wait to come to make days a little warmer.
After the long walk Rossella and I went to a fashion show organized by "Iamthefuture" but I will talk you about this in the next post :)
Have a good day you all
Chiara

lunedì 27 febbraio 2012

Perfect spring day in Milan


Sono tornata a Napoli :) Lo scorso week-end sono stata a Milano per un progetto molto molto interessante di cui vi parlerò nel prossimo post con maggiori dettagli. Ora tutto quello che posso dire è che sono molto entusiasta! Riguarda Glamour,  conoscerete questa famosa rivista e sono così felice di prendere parte a questo progetto!
Questo è l'outfit che ho indossato ieri mattina, per il meeting con la redazione. Molto molto romantico, penso che fa molto "ballerina di carillon" ahahah :)
Vi auguro una fantastica settimana
Chiara

I'm back in Naples :) I went last week-end in Milan for a very very interesting project I will talk you about in the next post with many details. Now all I can say is that I am very excited! It's about Glamour, you may know this famous magazine and I am so happy to join in!
This is the outfit I wore yesterday morning, for the meeting with the editorial staff. So so romantic, isn't it? I think I look like a "carillon ballerina" ahahaha :)
Have a wonderful week
Chiara

mercoledì 22 febbraio 2012

Recent purchases

H&M POCHETTE
H&M BLAZER
H&M SCARF
ZARA TROUSERS

Qual è il vostro preferito? :)

Which one is your favourite? :)

lunedì 20 febbraio 2012

Not a grey mood


Ok ragazzi, so che in quest'outfit non ci sono così tanti colori ma mi piace la combo :) Finalmente qui a Napoli  non fa più tanto freddo e io e Rossella siamo riuscite a scattare queste foto senza congelare nel bel mezzo di Piazza Plebiscito. Ho indossato (sotto il cappotto) questo LBD di H&M che amo e questi biker boots davvero comodi, li sto indossando un sacco ultimamente.
Dimenticavo, questo week-end saremo a Milano per una cosa... che non posso svelarvi, anche se ve lo direi subito ma proprio non posso!
Vi auguro una fantastica settimana.
Baci,
C.

Ok guys, I know there aren't so many colors in this outfit but I like the combo :) Finally here in Naples the weather is not so cold anymore and me and Rossella took these pics without freezing in the middle of Plebiscito square. I wore (under the coat) this H&M LBD that I love and these really comfortable biker boots, I'm wearing them a lot lately.
I forgot, this week-end we'll be in Milan for a very special thing...that I can't tell you, I'm very sorry because I really would like to tell you about!
I wish you a wonderful week.
Kisses,
C.

martedì 14 febbraio 2012

1st American cashmere qualità da numeri 1

1st American
1st American fa della lavorazione del cashmere il suo core business. L'azienda milanese, presente con i suoi capi in tutto il territorio italiano, propone questa lana pregiata a prezzi accessibili. Secondo un'analisi di mercato, il cashmere è diventato un bene di lusso e quindi molto apprezzato negli ambienti di un certo livello. 1st American, garantendo il massimo della qualità e di percentuale di fibra, prova a cambiare rotta per rendere questo prodotto accessibile a tutti.
Il brand di abbigliamento, con lo showroom ed il suo outlet in via Zezon(zona Stazione Centrale) a Milano, produce maglieria (maglioni, pull over),capi (camicie, giacche, pantaloni, jeans) e accessori (cappelli, guanti) d'abbigliamento per uomo, ma nelle ultime tre stagioni è stato dato il via alla collezione donna. Una donna, però, sobria, con capi più professionali che casual o da gran soirè. Questo si riflette anche sul target: il cliente medio di 1st American è un professionista over 30. Dagli avvocati agli ingegneri, dai medici ai notai. Chi vuol essere numero uno veste 1st American.



Il cashmere che realizza 1st American proviene dall'Inner Mongolia , una regione autonoma della Repubblica Popolare Cinese, che produce circa un terzo della raccolta mondiale di cashmere. La lana prodotta da quella tipologia di ovini, viene selezionata dai titolari di 1st American. Senza provocare al cashmere lo choc di un volo interncontinentale, la lana dopo essere stata scelta viene trasferita nellefabbriche di 1st American sempre nell'Inner Mongolia. Ecco perchè il prodotto finito è di elevata qualità, ma con unprezzo accessibile, rispetto agli altri players del mercato pur mantenendo una qualità per l'elitè.

martedì 7 febbraio 2012

San Valentino 2012 con abiti Kofì


Kofì

Quante donne hanno sognato di poter togliere il fiato alla propria dolce metà (maritofidanzato o partner che sia) solo con l'abbigliamento indossato? Sicuramente tante, se non tutte. Il giorno di San Valentino è dedicato a tutti gli innamorati e così si scatenano tantissime fantasie. Qualsiasi sia la scelta della location dove festeggiare questaimportante giornata, un ruolo importante lo gioca l'abbigliamento. Kofì, azienda di Frosinone che produce capi d'abbigliamento femminili, consiglia le sue clienti per essere particolarmente attraenti al proprio uomo nel giorno dedicato agli innamorati. Kofì, con i capi indossati dalla sua testimonial Sarah Nile, suggerisce i suoi miglioricinque abbinamenti che fanno parte dell'attuale collezione.

lunedì 6 febbraio 2012

Ballerina skirt


I am completely in love with this romantic look, with this skirt which makes me look like a ballerina :) I am very sorry about the quality of the pictures but it was in the late afternoon, almost at sunset. At any rate I hope you will enjoy the pics!
Have a good day you all.
Kisses,
Chiara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...