giovedì 29 novembre 2012

SCONTO TESSITURA LANCIONI


Ho il piacere di comunicarvi che da oggi fino al 10 dicembre 2012 avete la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su l'acquisto dei foulard Tessitura Lancioni!
Per aderire basta scrivere il modello del foulard scelto a carlotta@tessituralancioni.it

Date un'occhiata al loro shop online QUI
e alla loro pagina Facebook QUI

Buono shopping! :)

mercoledì 28 novembre 2012

G-STAR EVENT + DISCOUNT AXPARIS


Ecco un evento per tutte le ragazze della Campania in collaborazione con Glamour :)
Io e Rossella, mia cara amica nonchè blogger e Fashion Angel come me, vi aspettiamo venerdì 30 novembre presso lo store G-Star al C.C. Campania dalle 17.00 alle 21.00 per aiutarvi nell'ardua impresa di trovare il jeans perfetto
Per poter partecipare all'evento e registrare la vostra partecipazione basta inviare una mail a tracey.waters@gstar.com
Per tutte coloro che eseguiranno questo passaggio e parteciperanno all'evento riceverà come ringraziamento una fantastica Gift Box dal contenuto davvero interessante.
L'evento sarà accompagnato da champagne e tanta tanta musica grazie alla dj napoletana Ines Pascoli.

Dunque cosa state aspettando? Confermate la vostra adesione e saremo felici di accogliervi :)
Vi aspetto!

P.S. Vi ricordo inoltre che potete usufruire del codice "blog20" per ricevere uno sconto su Ax Paris. Buono shopping!



sabato 24 novembre 2012

BLACK AND WHITE

"Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c'è un'intelligenza che chiede d'essere ascoltata."
Oriana Fallaci


Ci sono delle giornate davvero pigre, durante le quali tutto ciò che vuoi fare è rilassarti davanti a una tazza di buon caffè, navigare in internet e dedicarti a quelle piccole cose "da donna": che sia una manicure, sperimentare nuovi tipi di make-up davanti allo specchio, mettere un po' di ordine nella propria stanza (diciamo che non sono una vera e propria maniaca dell'ordine) e tante altre cose, giusto per dedicare un po' di tempo a noi stesse. Essere donne d'altronde richiede tanta cura e fatica nella vita quotidiana.
Così è stata la mia giornata di ieri e, tra un pensiero e l'altro, mi è venuta in mente l'idea di scattare queste foto un po' diverse da quelle che sono solita postare qui, rigorosamente in bianco e nero. Stilizzate, monocromatiche, una location semplice e un look comodo e easy, composto solo di un maxi-maglione e un paio di parigine nere. Di tanto in tanto, è bello sperimentare qualcosa di diverso, anche e soprattutto quando si tratta di foto.

There are some really lazy days, during which all you want to do is relax and enjoy a cup of good coffee, surf on the internet and spend time doing those little "women" things like a manicure, trying out new types of make-up in front of the mirror, tidy up your room (I definetely can say that I'm not a crazy order) and many other things, just to spend some time for ourselves. You know, be women on the other hand requires a lot of care and effort in daily life.
So that was my daytime yesterday and between one thought and another I've come up with the idea of ​​taking these pictures a little different from what I usually post here, strictly in black and white. Stylized, monochromatic, a simple location and a comfortable, easy outfit, consisting only of a maxi-sweater and a pair of black socks. Occasionally, it's nice to try something new, even and especially when it comes to photos.

martedì 20 novembre 2012

NEWS FROM MY CLOSET: NECKLACES


Today I want to share to you my new necklaces from Estarer. I absolutely love them because of their originality and what can I say..?! Just take a look at these different kind of style: for example the gold one is very chic in my opinion, the red lip one is so cool, the pencil one very funny and the colorfull one is so elegant with all those little sparkling stones, isn't it? I'm so curious, which is your favourite one? Let me know guys!
Have a good day you all
Chiara

domenica 18 novembre 2012

LEATHER ADDICTION


Devo ammettere che ultimamente abbigliamento e accessori in pelle sono diventati i miei must: un po' per le temperature autunnali che mi fanno addirittura venir voglia di gelato, un po' perchè sono una valida opzione nella maggior parte degli outfit, è davvero inevitabile per me fare a meno di indossarli. Stavolta ho deciso di abbinare le meravigliose creazioni di mia mamma a un mini-dress che richiama molto le note fantasie Missoni. Mi piace davvero un sacco. Il tocco di colore necessario per questo look.
Ieri ho inoltre avuto la possibilità di partecipare insieme a Rossella a un delizioso evento nella zona più chic della mia città. Una mostra di oggettistica e accessori molto originali (e anche un po' bizzarri) fatti a mano. Il tutto si è svolto all'interno di un locale davvero accogliente, dal mood un po' rustico e un po' chic, un mix perfetto per la zona in cui è situato. Centinaia di persone hanno affollato il locale, sicuramente incuriositi dall'iniziativa che si è rivelata essere davvero originale e interessante. Dovrebbero esserci più spesso eventi del genere qui a Napoli. Ad ogni modo, godetevi le immagini! Vi ricordo di seguirmi su Facebook e Bloglovin' per essere sempre aggiornati :)


I have to admit that lately clothing and leather accessories have become my must-haves: a bit because of fall temperatures that make me even wanna ice cream, a bit because they are a valid option in most of the outfits, it really is inevitable for me fail to wear them. This time I decided to match the wonderful creations of my mom with a mini-dress that brings to my mind the Missoni prints. I really like a lot. The right touch of color for this look.
Yesterday I also had the opportunity to take part with Rossella to a delightful event in the most chic area of my city. An exhibition of  very original objects and accessories (and even a little odd) handmade. All this took place in a really cozy cafè/restaurant, by the rustic and chic mood, a perfect mix for the area in which it is located. Hundreds of people crowded the room, definitely curious about the initiative that has proved to be very original and interesting. There should be more often such events here in Naples. Anyway, enjoy the pictures! Please remember to follow me on Facebook and Bloglovin' to be always updated :)

domenica 11 novembre 2012

STUDS EVERYWHERE (but I still love them!)


Sì è vero, le borchie ormai sono davvero ovunuque. Nonostante ciò, continuano a piacermi un sacco, sono diventate ormai una specie di evergreen. E' da sempre il dettaglio perfetto quando si tratta di vestirsi in un mood un po' rock. Se poi quest'ultime sono abbinate a una giacca di pelle, il capo è perfetto. Per questo devo ringraziare la mia adorata mamma, che diventa più brava ogni giorno che passa. Confezionandomi interamente a mano la giacca di pelle che vedete in questo look, si è davvero superata. Un lavoro perfetto.
Gli accessori che indosso per questo look sono di un brand italiano, Jack&Co. La loro collezione di gioielli è in argento sterling e trovo che il design sia molto fine, elegante ma anche "simpatico". Questo perchè ogni accessorio ha un suo significato specifico. "Jack&Co è un linguaggio prezioso che, attraverso soggetti dal mondo della natura, rivela modi di essere o sentimenti: Jack è Vivacità; Micio è Capriccio; Farfalla è Grazia; Stella è Ambizione; Cuore è Amore." Inoltre il brand sostiene una causa molto importante, l'associazione no profit Amoglianimali, devolvendo a quest'ultima parte del proprio ricavato. Sostenete anche voi il brand, seguite la loro pagina Facebook :)
Vi auguro una buona domenica*

Yes it's true, studs are really everywhere. Nevertheless, I still like them a lot, they have become a kind of evergreen. It' s always the perfect detail when it comes to dressing in a rock mood. Besides, if they are combined with a leather jacket, it's perfect. For this I have to thank my beloved mother, who's getting more good day by day. Crafting this entirely handmade leather jacket, she has really exceeded. A wonderful job.
The accessories I'm wearing for this look are from Jack&Co, an Italian brand. Their jewelery collection is in sterling silver and I find that the design is very fine, elegant but nice as well. This because each accessory has a specific meaning. "Jack&Co is a precious language that through subjects from the natural world, reveals ways of being or feelings: Jack is Liveliness; Cat is Whimsy; Butterfly is Gracefulness; Star is Ambition; Heart is Love." In addition, the brand supports a very important cause, the non-profit association Amoglianimali. Support yourself the brand following their Facebook page :)
Have a nice Sunday *
Chiara

mercoledì 7 novembre 2012

WINTER STREETSTYLE


Come potete vedere in questo post outfit non indosso trucco (a parte un leggero velo di phard). Questo perchè il mio oculista mi ha detto che ho un' infezione agli occhi dunque è meglio se non mi trucco e non uso le lenti a contatto per un po'. E' una cosa terribile per me che non potete nemmeno immaginare. Sono decisamente fissata con il trucco sugli occhi, l'unica parte del viso che sono solita truccare. Ovviamente non parlo di un trucco pesante ma anche solo un po' di rimmel e di matita per me sono necessari.
Ad ogni modo, questo è ciò che ho deciso di indossare ieri. Ora che il clima freddo è arrivato posso finalmente indossare un maglione caldo e una sciarpa. Quella che indosso in questo look è di Lancioni, un brand italiano davvero ottimo con sciarpe made in Italy. Questa ha catturato la mia attenzione per le tonalità, invernali ma adatte anche a un look casuelegant, secondo me. La collezione è per tutti i gusti e gli stili. Le sciarpe sono così morbide al tatto, davvero di ottima qualità, ci sono così tanti colori e stampe, adatti per tutte le occasioni. Dovreste davvero dare un'occhiata, ne vale la pena :)

As you can see in this outfit post I have no make up on my face (apart a light touch of blush). This is because my doctor told me that I have a little infection in my eyes so it's better if I don't put make up on and I don't use contact lens for a while. It sounds so bad to me that you can't even imagine. I am definetely an eyes-make-up-addicted, so it will be so sad to put just my glasses on all the day.
However, this is what I decided to wear yesterday. Now that the cold weather just arrived I can finally wear a warm sweater and a scarf. The one I wear in this look is from Lancioni, a very good Italian brand with made in Italy scarves. This one caught my attention because of the colors, so winterly still for a casuelegant style, in my opinion. The collection has something for everyone, for all tastes and styles. The scarves are so soft to the touch, a very good quality, they also have so many colors and prints for all the occasions. You really should check it out folks, it worth it :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...